Innovation People nomina Gaetano Romeo nuovo Chief Marketing Officer

Il nuovo Chief Marketing Officer di Innovation People, digital agency guidata dalla Ceo e Co-Founder Enrica Fantoni, ex Manager di Yahoo!, è Gaetano Romeo che entra nel team in qualità di partner e sarà responsabile dell’area marketing a sostegno dei progetti di crescita della digital agency, che a fine ottobre sarà tra i protagonisti dei Digital Innovation Days l’evento dedicato al digital e all’innovazione, per il quale, l’agency,  ha gestito le attività di digital marketing, lead generation e marketing automation. L’evento si terrà il 26 e il 27 ottobre dal vivo al Talent Garden Milano Calabiana oppure online ed anche il 28 ottobre esclusivamente online.

Classe ‘79, Gaetano Romeo,  muove i primi passi nel mondo digitale nel 2003 per poi iniziare una serie di esperienze all’estero tra Germania e Svizzera. Ritornato in Italia nel 2010 fonda la sua Seo Agency diventata poi Digital Laboratory.

Anche se si considera un amante di tutte le tipologie di web marketing, la SEO rappresenta la sua più grande passione, con un occhio di riguardo verso le penalizzazioni e l’arte della link building. Attualmente è anche Growth Manager, Startup Mentor e autore di 5 i libri tra cui “SEO per e-commerce” e “L’algoritmo di Linkedin” editi da Maggioli Editore.

Enrica Fantoni ha dichiarato:“L’ingresso di Gaetano Romeo in azienda, che porta una serie di competenze verticali importanti, mira alla crescita e l’ampliamento dei servizi già offerti da Innovation People”.

Torna in alto