Nicola Salini eletto Amministratore unico della Mo.Te Ambiente SpA

Nicola Salini è stato nominato Amministratore unico della Mo.Te Ambiente SpA. Salini, eletto all’unanimità, su proposta del sindaco di Teramo, Ganguido D’Alberto, subentra a Ermanno Ruscitti, rimasto in carica per 9 anni.

Nicola Salini – 36 anni – laureato in Economia e amministrazione delle imprese è Presidente dell’Ater e membro dello staff della struttura commissariale di Giovanni Legnini. 

“Il mio ringraziamento personale va intanto all’amministratore unico Ruscitti per il lavoro svolto e la sinergia espressa anche nel corpo sociale della TeAm – ha commentato il sindaco D’Alberto -. Si apre una nuova stagione perchè si affronta la fase di operatività di Agir, in cui Mo.Te. e Te.Am. costituiscono una realtà gestionale di ambito territoriale la più forte in provincia di Teramo e in Abruzzo: l’obiettivo è quello di aprire questa nuova fase con una comunione di intenti che porti i Comuni soci ad entrare nei servizi della Teramo Ambiente. Come sindaci abbiamo il compito di rafforzare la coesione con la città capoluogo che si mette a disposizione degli altri enti”.

Torna in alto