Miele Italia nomina Zofia Korecka-Rejczak General Manager

Zofia Korecka-Rejczak è stata nominata General Manager di Miele Italia.  Zofia Korecka-Rejczak subentra al posto di Alessandro Covi, che lascerà il gruppo dopo 22 anni alla guida dell’azienda. 

Zofia Korecka-Rejczak, laureatasi in Management e Marketing presso la School of Economics di Varsavia nel 1997, ha maturato una pluriennale esperienza nel campo della comunicazione e del comunicazione e nel marketing. Ha ricoperto ruoli di Direttore di Marketing presso Empik e Castorama, Nel 2013 è entrata in Adidas in qualità di Brand Director di Reebok per l’est e centro Europa e successivamente di Senior Brand Activation Director per l’Europa Centrale. Nel 2017 ha assunto l’incarico di Global Marketing Director at CCC.EU. Korecka-Rejczak  per poi arrivare in Miele come direttore Marketing Global nel 2018, dove ha assunto il ruolo di Direttore Commerciale della divisione polacca.

Lavorare per Miele è stata l’esperienza professionale migliore della mia vita” afferma Alessandro Covi. “La fiducia da parte dei soci fondatori e la collaborazione di tutti i miei colleghi ci hanno permesso di raggiungere obiettivi impensabili ed accrescere il valore del brand Miele. Vorrei ora non disperdere il patrimonio di esperienza acquisito e aiutare altre realtà a competere sui mercati di tutto il mondo. 

Zofia Korecka-Rejczak  entrerà ufficialmente in carica dal gennaio 2023.

Torna in alto