Down Foods nomina Jennifer Cloherty come Chief Financial Officer

Cambiamenti in vista per Down Foods: Jennifer Cloherty è entrata a far parte dell’azienda come Chief Financial Officer, subentrando al posto di Karl Brown.

Cloherty è stata recentemente CFO presso Kellogg North America dove è stata anche sponsor esecutivo per il Kellogg African American Resource Group e il Kellogg Veterans Group. Prima di Kellogg, ha ricoperto ruoli di leadership finanziaria con Aptiv, Owens Corning e GE. Ha trascorso 19 anni in GE e ha ricoperto numerosi ruoli di finanza operativa e commerciale negli Stati Uniti e in Europa.

“Jennifer è una leader finanziaria eccezionale con una grande visione a lungo termine e sono orgogliosa di averla nel team di leadership di Dawn”, ha dichiarato Carrie Jones-Barber, amministratore delegato di Dawn. “Sono fiducioso che continuerà a costruire e sviluppare il meraviglioso talento che abbiamo all’interno della nostra organizzazione finanziaria e collaborare con i nostri leader per guidare le prestazioni strategiche, operative e finanziarie del nostro business globale”.

Torna in alto