Mexedia: Giovanni Mannarino è stato nominato Direttore Commerciale

Mexedia, tech company quotata in Francia sul listino Euronext Growth Paris e diventata da maggio Società Benefit, ha annunciato la nomina di Giovanni Mannarino in qualità di Direttore Commerciale. 

“L’arrivo di Giovanni Mannarino è un ulteriore tassello per la crescita di Mexedia.”, dichiara Paolo Bona (in foto), il COO di Mexedia. “Sono entusiasta di entrare a far parte di Mexedia. L’innovazione introdotta da piattaforme come la nostra sono alla base dello sviluppo agile che il mercato sta aspettando.”, commenta Mannarino.

Il neo Direttore Commerciale vanta importanti esperienze nel settore: tra il 2012 e il 2014 è stato Business Innovation & Development Manager di Abramo Customer Care, realtà con sedi a Roma, Tirana e Rio De Janeiro, dal 2014 al 2020 direttore generale di Abramo Deutschland per il mercato tedesco e tra il 2020 e il 2022 direttore commerciale della svizzera Spitch AG per il mercato Italiano.

“Mannarino avrà il compito di lavorare alle integrazioni delle società che stiamo acquisendo puntando sul cross selling di servizi prima venduti in maniera separata tra loro.”, spiega Paolo Bona.    
Mexedia, che ha chiuso il 2021 con un fatturato consolidato di 131,8 milioni di euro e 7 milioni di EBITDA, negli highlights relativi al primo semestre 2022, conferma un trend di crescita che registra 83 milioni di euro dì fatturato e 4 milioni dì EBITDA.  

Torna in alto