The North Face nomina Jan Van Leeuwen nuovo General Manager America

Dopo aver lavorato per oltre undici anni all’interno del gruppo di The North Face e aver ricoperto la carica di general manager dell’area EMEA per quattro anni, Jan Van Leeuwen è stato nominato nuovo General Manager America.

Jan Inizierà ad assumere il nuovo incarico nei prossimi mesi. La sua lunga esperienza in The North Face e le sue abilità gestionali saranno una risorsa importante per il Team. Tra le sue skills spiccano soprattutto le capacità di leadership. 

Van leeuwen dichiara: “Sono estremamente fiero e grato di essere stato parte del team di The North Face  EMEA. Il brand ha confermato una straordinaria crescita anche in momenti molto complessi e avere assistito al lavoro di un intero team che ha direttamente reso possibile questo sviluppo è stato per me fonte di grande ispirazione. Si tratta di persone guidate da un obiettivo ben preciso, che hanno dimostrato grande abilità nel supportare al meglio i consumatori con un innovativo storytelling di prodotto, una coinvolgente brand activation e un mercato e channel management olistici, eseguendo il tutto con precisione. È con grande emozione che intraprendo questa nuova sfida, guardando sempre al futuro, attraverso una esplorazione collettiva con tutta la community The North Face oltreoceano”

Torna in alto