Maureen Beddis è la nuova Vicepresidente Senior dell’American gaming association

Maureen Beddis entra nel team esecutivo dell’ American gaming association in qualità di Vicepresidente Senior e guiderà le relazioni con i membri Aga, lo sviluppo del business e degli eventi, come il Global Gaming Expo. Beddis è stata Vicepresidente esecutivo in The Vision Council, dove ha guidato le strategie organizzative e ha contribuito a introdurre talenti nel settore, utilizzando i programmi DEI ed Emerging Optical Leaders. Inoltre è membro dell’American Society of Association Executives, dell’American Marketing Association ed è CEO del Coo Forum.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Maureen in Aga in questo momento cruciale per la nostra associazione e industria. La carriera di Maureen è definita dalla sua capacità di guidare la strategia, convocare membri e fornire risultati. La sua significativa esperienza come dirigente dell’associazione rafforzerà il nostro già forte team e aiuterà a guidare la nostra organizzazione verso il futuro”, dichiara Bill Miller, Presidente e CEO dell’ American gaming association. 

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team Aga dedicato e portare avanti la sua missione di promuovere un ambiente in cui prospera il gioco legale e regolamentato. Non vedo l’ora di lavorare con i membri dinamici dell’associazione per offrire valore ed elevare i migliori eventi di Aga, incluso G2E”, commenta la neo Vicepresidente Senior. 

Torna in alto