Evolution Group: Il nuovo Amministratore Delegato è Marco Lenoci

Aria di cambiamenti per la tech company Evolution Group. Marco Lenoci è stato scelto come nuovo Amministratore Delegato. Dopo due anni trascorsi come Direttore Generale e grazie alla sua decennale esperienza in Google, Lenoci ricoprirà il nuovo ruolo mirando a specifici obiettivi: il consolidamento dello sviluppo aziendale nello scenario internazionale e la definizione di partnership con società leader nei mercati di riferimento. 

Francesco Oliva, invece, assume la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Evolution Group. Dottore Commercialista, cofondatore nel 2016 di Informazione Fiscale e parte di Evolution sin dalla nascita della società, diventa Presidente del CdA mantenendo anche importanti deleghe riguardanti l’area finanziaria. Il suo è un contributo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. 

“Il 2022 è stato per noi l’anno per il definitivo rafforzamento della nostra presenza internazionale. Siamo stati protagonisti di un percorso che ci ha visti impegnati su più fronti: da un lato la crescita sui mercati esteri, dall’altro l’incremento della nostra offerta commerciale attraverso l’apertura di nuove linee di prodotto, con un importante focus sullo sviluppo tecnologico”, dichiara Lenoci

Specializzata in ambito editoriale, Evolution Group, ha investito molto su prodotti e servizi integrati per i digital publisher, rilasciando innovativi formati e tech stack pensati per la “cookieless era”, agevolando, in questo modo, il loro ingresso anche nel campo delle mobile app. 

Torna in alto