Aurora Grieco nominata Chief Legal Officer da OverIT

Aurora Grieco è stata nominata Chief Legal Officer da OverIT, multinazionale con più di 20 anni di esperienza nel software per il Field Service Management. Nel nuovo ruolo Grieco riporterà direttamente al CEO e Amministratore Delegato Paolo Bergamo e guiderà i dipartimenti Legal and Corporate Social Responsibility dell’azienda. 
Laureata in legge e con un master in Intellectual Property Law all’Università di Torino, Grieco vanta un importante portfolio di competenze in ambito consulenziale e un expertise in funzioni legali relative a innovazione, tecnologia, software, privacy e compliance. Aurora Grieco, prima di entrare nel team di OverIT, ha lavorato nel dipartimento IP, TMT e Privacy dello studio legale Chiomenti, supportando operazioni di M&A, contenziosi e questioni contrattuali. Dal 2017 al 2022 ha ricoperto il ruolo di Corporate Legal Manager in Cerved Group, con responsabilità di legal feasibility, negoziazioni con clienti strategici e compliance sul tema privacy. In più ha maturato esperienza con aziende strutturate e in rapida evoluzione, durante i suoi precedenti incarichi lavorativi. 
Con la nuova nomina, in OverIT, Aurora Grieco si occuperà di guidare i dipartimenti Legal e Corporate Social Responsibility, garantendo leadership ai team e dirigendo questioni corporate e contrattuali, certificazioni di qualità e conformità.

Torna in alto