Cinque nuovi Fund Manager per il team di Candriam

Candriam, gestore multi-asset globale con focus sugli investimento sostenibili e responsabili, ha annunciato cinque nuovi Fund Manager, a seguito della crescente domanda degli investitori per la gamma di prodotti. Dany da Fonseca (in foto), CFA, Senior Fund Manager, entra nel team del credito investment grade. Con la nomina, da Fonseca si concentrerà soprattutto sul mercato obbligazionario del credito ESG. 
Yohanne Levy, Fund Manager, si unisce al team obbligazionario da La Française Group. In Candriam co-gestirà la strategia obbligazionaria total return insieme a Nicolas Forest, Global Head of Fixed Income, e a Jamie Niven, Senior Fund Manager. Levy riporterà a Jamie Niven. 
Sébastien Le Berre, Fund Manager, torna in Candriam nel team multi-asset e si concentrerà sulla gestione dei fondi flessibili della società, tra cui le strategie multi-asset income, income e growth. Le Berre riporterà a Nadège Dufossé, Global Head of Multi-Asset di Candriam. 
Una nuova nomina anche per il team Equity Market Neutral con Damien Vergnaud e Célia Fseil, in qualità di Fund Manager. Entrambi saranno co-gestori della strategia Equity Market Neutral della società al fianco di Emmanuel Terraz, Global Head of Absolute Return and Quant Equity, e Sébastien de Gendre, Fund Manager. Vergnaud e Fseil risponderanno a Emmanuel Terraz, Global Head of Absolute Return and Quant Equity.
“Questi cinque nuovi ingressi riflettono il nostro continuo impegno a investire per attrarre talenti a fronte di una domanda costante e solida per la nostra vasta gamma di prodotti. Ci impegniamo a offrire agli investitori expertise di alto profilo, strategie diversificate, convinzione e responsabilità, e un approccio leader a livello mondiale agli investimenti sostenibili”, ha dichiarato Vincent Hamelink, Chief Investment Officer e membro dei Comitati Strategici ed esecutivi di Candriam.

Torna in alto