Getir Italia, Davide Tronzano nuovo General Manager

Davide Tronzano è stato nominato in qualità di General Manager Italia da Getir, azienda attiva nel servizio di consegna a domicilio della spesa. La nuova nomina conferma il progetto di Getir di investire nel mercato italiano, per garantire una migliore esperienza ai suoi clienti. 
Tronzano, dopo aver conseguito un MBA ottenuto presso la London Business School, inizia la sua carriera in LVMH in qualità di Retail Analyst nel 2006 per poi entrare in Bacardi, nel ruolo di Brand Manager dal 2007 al 2011. Tronzano ha inoltre guidato un team multidisciplinare nel settore dell’automotive e del retail, in Google e in Accenture, nel Regno Unito ed è stato consulente per startup attive nel settore dell’eCommerce a Londra. Infine, prima di entrare in Getir, è stato General Manager di Uber Eats in Italia. 


“Credo molto nel quick commerce e nella consegna ultra-veloce della spesa e di prodotti freschi: un modello che, a mio avviso, rappresenta il futuro dell’e-commerce, e in cui vedo ancora grandissime opportunità di crescita ed innovazione al servizio dell’esperienza dei clienti”, ha dichiarato il neo General Manager Davide Tronzano. 

Torna in alto