Citynews, Vanessa Olivieri nominata Head of Design

Vanessa Olivieri è la nuova Head of Design di Citynews, azienda italiana attiva nel settore dell’editoria digitale. 
La manager, con un percorso di studi in Art Direction e Advertising allo IED e poi in Product Innovation e Business Model presso il MIP, inizia la sua carriera in KMC- Keyword Marketing e Comunicazione, dove collabora ai progetti del settore Telco e Travel. Nella sua carriera Olivieri ha ricoperto il ruolo di International Creative Manager e Creative Director all’interno di Neomobile, dove ha diretto il team creativo internazionale nello sviluppo delle campagne di customer acquisition e di mobile marketing. Recentemente la neo Head of Design ha anche collaborato con realtà digital e MarTech alla definizione di piattaforme pubblicitarie per l’hyperlocal marketing.  
“Citynews rappresenta per me il proseguimento naturale del mio percorso nel mondo della creatività e del design, in un momento particolarmente intenso per il settore digital in generale e che ritengo decisivo per il suo futuro. Il mio ruolo sarà quello di supportare la progettazione dei prodotti editoriali e pubblicitari in maniera da rispondere sia alle esigenze di business che ai bisogni degli utenti”, dichiara Vanessa Olivieri. 
“L’ingresso in Citynews di Vanessa avviene in un momento di intenso carico di lavoro dovuto ad una ricca lista di progetti in cantiere per il Team IT & Design. Il suo apporto sarà importante per snellire molti processi e per dare sempre maggiore efficienza e creatività al reparto e sarà fondamentale per l’ideazione e la realizzazione di formati advertising innovativi”, commenta il CEO di Citynews, Luca Lani. 

Torna in alto