
Dario Schiraldi è stato nominato Account Executive di Genetec, provider leader per le tecnologie di sicurezza unificata e pubblica per la gestione dell’Intelligence, Operations e Dati e Security.
“Sono profondamente convinto del valore delle soluzioni Genetec. Una fra tutte, la nuova release Security Center 5.11, che riunisce in modo ancor più efficace e intuitivo videosorveglianza IP-based, controllo accessi, sistemi di riconoscimento targhe ALPR, comunicazioni e analitica, correlando le informazioni dal campo, gestendo le attuazioni di comandi nonché le procedure e la reportistica: tutto in un’unica piattaforma e con una sola interfaccia utente.” ha commentato Dario.
Schiraldi, con la nuova nomina, si occuperà di gestire le relazioni con utenti finali strutturati o multi-sito, così da generare nuove possibilità operative di supporto ai clienti della Regione e di vendita per i partner certificati.
“È un grande piacere poter collaborare con Dario con il quale condividiamo una storica amicizia e una grande stima reciproca, oltre ad una visione unitaria del mercato e delle soluzioni di Unified Security più idonee da proporre ai nostri clienti al fine di soddisfare le loro esigenze.”, ha dichiarato il Regional Sales Manager, Gianluca Mauriello.
Il nuovo ingresso nel team di Genetec conferma gli investimenti fatti da parte dell’azienda nel nostro Paese per semplificare le comunicazione tecniche e commerciali attraverso una struttura diretta più ampia.