Balmain Beauty, Nathalie Berger Duquene Direttore Generale mondo

Dopo l’acquisizione, lo scorso 26 settembre, della nuova licenza per lo sviluppo, il design e la distribuzione di Balmain Beauty, The Estée Lauder Companies continua l’organizzazione del team. La nomina, pochi giorni fa, di Guillaume Jesel in qualità di Presidente mondiale di Tom Ford Beauty e ora la promozione di Nathalie Berger Duquene nel ruolo di Direttrice Generale mondo di Balmain Beauty.

Berger Duquene è entrata nel giugno 2019 in Estée Lauder in qualità di Vice President, General Manager di Tom Ford Beauty e Kilian Paris per la regione Europa, Medio Oriente e Africa. Da ottobre 2020 invece ricopre il ruolo di Senior Vice President of Marketing per Tom Ford Beauty, a livello globale. 

“Attingendo dall’autentica eredità di Balmain, Nathalie collaborerà con me e il team di Balmain per stabilire Balmain Beauty come il futuro del lusso, della bellezza couture”, ha commentato Guillaume Jesel.  

In passato Berger Duquene ha lavorato in Guerlain e poi nel gruppo L’Oréal, per più di 10 anni, nel ruolo di Direttrice Generale del settore dei profumi, come supervisore del marchio Armani e di designer brand leader nel settore beauty. Con la promozione, la manager guiderà un team nella stesura di tutti gli aspetti della strategia e riporterà a Guillaume Jesel, noto per i suoi capi prêt-à-porter per donna e uomo.

Torna in alto