Al via una nuova fase di sviluppo per Bernabei Spa. Daniele Bernabei promosso a General Manager 

Daniele Bernabei è stato nominato general manager dell’azienda vinicola Bernabei Spa. Il manager – che ha ricoperto precedentemente il ruolo di retail store manager, poi di responsabile della rete vendite operante nel settore Horeca e infine di direttore commerciale – subentrerà a Francesco Giontella, che ha rassegnato le proprie dimissioni.

“Sono entrato in quest’azienda 13 anni fa, l’ho vista crescere giorno dopo giorno e diventare una delle realtà principali del mondo beverage in Italia: vedo delle grandissime opportunità che ci aspettano per affermarci al vertice del settore”, dichiara Daniele Bernabei.

«In poco tempo Daniele è diventato una figura cardine della struttura societaria, fino a rivestire la mansione di Direttore Commerciale. Oggi è pronto a mettere al servizio della Società le sue eccellenti conoscenze nel mondo Wine & Spirits, unitamente alle sue spiccate competenze digitali e manageriali. Il suo ingresso è funzionale al perseguimento degli obiettivi di crescita sempre più sfidanti prefissati dal management ed è volto ad accelerare il processo di sviluppo ed efficientamento delle sinergie tra le diverse linee di business in cui opera la Società», dichiara l’azienda Bernabei Spa in una nota.

Torna in alto