Smartclip, nuovi ingressi per il team italiano

Smartclip, l’adtech company per broadcaster e servizi di streaming, nuovi ingressi per il team italiano: Annalisa Schiavone, Key Account Manager, Luca Curtacci, Sales Manager, Egle Motta, Finance Assistant, Fabio Landoni, Campaign Manager ed Eleonora Formicola a supporto del team sales di Roma.
L’obiettivo delle nuove nomine è rafforzare l’area Sales e integrare nuovi talenti. “Continua la nostra strategia di rafforzamento e ampliamento, iniziata a gennaio con l’entrata di quattro nuove figure in ambito Sales, Supply e MarComm e che prosegue con gli ingressi annunciati oggi. Il nostro obiettivo, oltre al presidio peculiare del mercato italiano è quello di perseguire la strategia del gruppo nel supportare al meglio il business pubblicitario posizionandoci come Total Media Advertising Sales Powerhouse in grado di coprire le esigenze di brand e centri media con OLV, CTV, ATV e Audio”, dichiara il Managing Director Italia, Giuseppe Bronzino. 
“Nonostante questi anni di incertezza economica e sociale, causati prima dalla pandemia e negli ultimi mesi dal conflitto in Ucraina, vedo questo gruppo crescere – tanto da essere passati a un organico da 17 a 23 persone in soli tre anni – e affiatarsi ogni giorno sempre di più. La ricetta vincente? Mixare giovani talentuosi e manager di esperienza che condividano conoscenza professionale e non per affrontare in totale sinergia le sfide che ci attendono. A nome di smartclip, voglio quindi dare il benvenuto ad Annalisa, Luca, Egle, Fabio ed Eleonora”, continua Bronzino.  
Annalisa Schiavone vanta oltre 10 anni di esperienza nel Digital in LeonardoADV e in Quantcast. Luca Curtacci ha lavorato in Rai Pubblicità, Dazn Media e Warner Bros. Elga Motta entra in smartclip per un tirocinio di sei mesi in Business Finance dopo aver conseguito nel 2021 il doppio titolo magistrale in International Business Management prima presso la LIUC Business School e successivamente presso l’Innsbruck Management Center. Fabio Landoni, laureato in Comunicazione e Società, si è interessato nella tesi al programmatic advertising. Infine Eleonora Formicola, dopo aver lavorato nel settore turistico, consegue nel 2022 il Master in Social Media Marketing presso la 24 Ore Business School.

Torna in alto