Michele Cafagna è stato nominato Amministratore Delegato di Wärtsilä Italia

Il gruppo  Wärtsilä ha nominato il nuovo Amministratore Delegato di Wärtsilä Italia. Si tratta di Michele Cafagna, presente all’interno del gruppo da oltre 20 anni.  Cafagna ha ricoperto diversi ruoli e di crescente responsabilità all’interno dell’azienda, sia nel business che nelle funzioni di supporto a livello globale.

Roger Holm, President Marine Power del Gruppo Wärtsilä dichiara:“Siamo lieti di poter affidare a Michele Cafagna il futuro del nostro Gruppo in Italia. La sua profonda conoscenza dell’azienda e del mercato, unita all’esperienza maturata per quanto riguarda la gestione di trasformazioni e cambiamenti, saranno un notevole supporto per il percorso che stiamo intraprendendo a Trieste e in Italia, nell’interesse dei nostri dipendenti e della comunità locale”.
 
Michele Cafagna, Amministratore Delegato di Wärtsilä Italia ha dichiarato: “Sono onorato di assumere questo nuovo incarico. Nessuno può farcela da solo nell’attuale complessità, data la situazione geopolitica, la volatilità dei mercati globali e la transizione verde che richiede un’evoluzione accelerata di molti attori industriali. La soluzione migliore può essere trovata solo guardando insieme al futuro, nell’interesse delle persone qualificate e motivate di Wärtsilä e della comunità locale”.

Torna in alto