Ipsen S.p.A nomina Patrizia Olivari nuovo Presidente e Amministratore Delegato

Patrizia Olivari è stata nomina Presidente e Amministratore Delegato di Ipsen S.p.A. Olivari, laureatasi in Biologia presso l’Università di Pavia, ha conseguito il Master in Marketing presso l’Università Bocconi. 
La manager, vanta un’esperienza di oltre 20 anni nell’industria farmaceutica avendo ricoperto numerosi ruoli chiave in aziende nazionali e multinazionali. 

 Olivari  dichiara: “Sono onorata di guidare un’importante realtà come quella di Ipsen S.p.A. che è presente in Italia, da oltre 30 anni, con il chiaro obiettivo di prolungare e migliorare la qualità di vita dei pazienti offrendo soluzioni terapeutiche innovative per specifiche patologie oncologiche, malattie rare e neuroscienze” commenta Patrizia Olivari, “Questo nuovo incarico mi offre l’opportunità di mettere a disposizione dell’azienda e dei pazienti la mia esperienza per proseguire nel percorso di crescita nelle malattie rare e nelle neuroscienze, continuare ad affermarci come leader in oncologia e per supportare lo sviluppo di una pipeline sostenibile e di alto valore”.

Torna in alto