Edra, Domenico Mancini nominato nuovo General Manager Journals

Domenico Mancini entra in Edra S.p.A. in qualità di General Manager Journals, con l’obiettivo di gestire il settore Salute; in particolare le risorse DoctorNews33/Doctor33, Sanità33, Farmacista33, PuntoEffe, Odontoiatria33, DentalCadmos, Dica33. 

Con la nuova nomina, Mancini riporterà al CEO dell’azienda, Ludovico Baldessin. 

“Edra è una magnifica realtà, leader nel proprio campo, dove la capacità di generare valore aggiunto per l’intero settore della salute è arricchito dalla presenza di collaboratori straordinari capaci di mettere in campo tutta la propria professionalità. In sinergia con tutta la squadra lavoreremo al fine di creare progetti unici e innovativi”, ha commentato Mancini.

“La crescita straordinaria e l’internalizzazione di Edra merita competenze uniche e straordinarie: sono particolarmente lieto che Domenico si unisca al team e guidi un’area cardine. Le nostre testate sono le più lette e apprezzate dai professionisti del settore – tra cui medici, farmacisti e odontoiatri – grazie alla prima redazione medico scientifica in Italia. Abbiamo ambiziosi piani di sviluppo e crescita e siamo sicuri che il contributo che porta Domenico accelererà questo percorso”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato Baldessin.   

Torna in alto