Luciano Salvadori nominato Direttore della  Federazione interprovinciale Novara-Vco

Luciano Salvadori – 48 anni – è stato nominato nuovo Direttore della Federazione interprovinciale Novara-Vco. Salvadori subentra a  Francesca Toscani.

Il nuovo direttore dichiara: “Affronto questa nuova esperienza con grande entusiasmo e senso di responsabilità con la certezza di contare su una squadra di dirigenti coesi e collaborativi e su un personale di struttura molto rodato e dotato di grande competenza. Succedo a Francesca Toscani che con grande impegno mi ha preceduto svolgendo al meglio l’attività di direzione nella Federazione”.

Salvadori ha una vasta esperienza in Coldiretti, si è occupato di compiti specifici con delega alla produzione di vino nelle zone collinari del Lago di Garda e della Franciacorta, per poi passare alla gestione dei luoghi della zona montana e della pianura della Bassa Bresciana. Ha svolto diverse mansioni all’interno degli uffici della Federazione, prima come tecnico e poi come consulente, per poi diventare  segretario di zona di Brescia.

Il presidete di Coldiretti Novara-Vco Sara Baudo in merito alla nuova nomina dichiara: “Diamo il benvenuto al nuovo direttore, facendogli i nostri migliori auguri per il lavoro che dovrà svolgere. Ringraziamo, inoltre, Francesca Toscani per il compito svolto con grande impegno in questi anni difficili in cui abbiamo dovuto affrontare prima la pandemia e ora le ripercussioni della guerra in Ucraina con il conseguente aumento dei costi energetici e delle materie prime che sta mettendo in grande difficoltà il nostro settore”.

Torna in alto