Intermonte annuncia l’ingresso di Stefano Alberti in qualità di co-responsabile della DD&A

Stefano Alberti è stato nominato co-responsabile della Divisione Digitale & Advisory di Intermonte. Alberti riporterà direttamente al CEO Guglielmo Manetti e condividerà la responsabilità della divisione con Gianluca Parenti – Partner e Socio Fondatore di Intermonte -.

Alberti presente all’interno di Intermonte dal 1995 ha ricoperto inizialmente il ruolo di Head of Research e successivamente si è dedicato allo sviluppo del business dell’advisory su portafogli.

Guglielmo Manetti, Amministratore Delegato di Intermonte, ha dichiarato: “La nomina di Stefano Alberti rappresenta un ulteriore tassello nella crescita della nostra divisione Digitale & Advisory, che da oltre dieci anni offre una consulenza a tutto campo sul mercato azionario italiano. Per Alberti questo è un «ritorno alle origini»: la sua profonda conoscenza di Intermonte, alla cui fondazione ha contribuito, unita all’esperienza maturata nello sviluppo di strategie digitali fanno di lui la risorsa più indicata per contribuire attivamente al consolidamento di quest’area strategica di business”.

Torna in alto