Fabrizio Ferrarini eletto Presidente della Cassa edile cittadina di Reggio

Il responsabile dell’area economica di Cna Reggio, Fabrizio Ferrarini è stato eletto Presidente della  Cassa edile cittadina – l’unica cassa italiana unitaria, che opera con la presenza di tutte le associazioni e le rappresentanze sindacali presenti sul territorio, con un sistema di rotazione nei ruoli di vertice.

Ferrarini – 50 anni – è stato Presidente di Res – Reggio Emilia scuola -, Ase – Associazione per la sicurezza edile – e Efpe – Ente di formazione professionale edile-

Ferrarini dichiara: “Assumo l’incarico con l’obiettivo di proseguire un lavoro corale che ha contraddistinto l’azione della cassa in questi anni” aggiungendo  “Il personale interno è di grande valore professionale e in questi anni si è mosso come una squadra. Allo stesso modo il consiglio ha accolto le voci di tutti i diversi soggetti, e questo porta una buona capacità progettuale. Il mio intento sarà di riuscire a fare sintesi tenendo assieme tutte queste voci, e al contempo lavorerò per dare la giusta visibilità alla nostra realtà sul territorio e caratterizzarci come un riferimento complessivo nei settori in cui operiamo, sul lato dell’affidabilità da una parte e dell’innovazione dall’altra”.

Torna in alto