Connexia, Adriano Aricò e Riccardo Catagnano sono i nuovi Executive Creative Director

Adriano Aricò e Riccardo Catagnano, entrambi parte del team creativo dal 2019, sono stati nominati nuovi Executive Creative Director di Connexia, agenzia di comunicazione e advertising online. 

“Accolgo con entusiasmo questa nomina: in un momento di forte cambiamento per la nostra industry, Connexia continua a cambiare pelle e anima, accogliendo nuovi, giovani talenti, già al lavoro per immaginare percorsi creativi che uniscano i puntini tra strategia, tecnologia e innovazione”, dichiara Catagnano.  

“La Connexia del futuro sarà un melting pot culturale composto dalle diverse anime dell’agenzia, una diversità che è parte del nostro DNA e della nostra mission: «Ispirare e lasciarsi ispirare» per stimolare un’evoluzione culturale, anticipando i nuovi trend e creando nuovi linguaggi comunicativi”, commenta Aricò.

Entrambi, con la nuova nomina, riporteranno a Massimiliano Trisolino, Managing Partner di Connexia.

“La nomina di Adriano e Riccardo arriva in un momento fondante del percorso di crescita dell’area creativa di Connexia, fortemente voluto e condiviso all’interno dell’agenzia. Connexia è una realtà nella quale l’integrazione delle competenze e la valorizzazione del talento sono da sempre centrali. Sono certo che Adriano e Riccardo sapranno guidare e ispirare tutta l’agenzia e i nostri clienti verso sfide sempre più entusiasmanti e di valore, con tutta la passione e l’eccellenza creativa che li contraddistingue”, spiega Trisolino.

Torna in alto