Cohesity nomina Mark Molyneux CTO in Europa, Medio Oriente e Africa

Il leader nella gestione innovativa dei dati, Cohesity, ha annunciato la nomina di Mark Molyneux a CTO. Molyneux, occupandosi di Europa, Medio Oriente e Africa, sarà una figura chiave per i clienti che si interfacciano con la società. Si occuperà di diversi settori verticali, per garantire un riscontro continuo e significativo tra le esigenze dei partner e dei clienti e le soluzioni di data management di nuova generazione e le offerte SaaS di Cohesity. 

“Nelle mie precedenti esperienze lavorative ho potuto raccogliere informazioni preziose sul ciclo decisionale delle grandi organizzazioni e delle aziende Fortune 500”, ha dichiarato Mark Molyneux, CTO per l’area EMEA di Cohesity. “Questi insight strategici sul business di clienti globali e decisivi mi permettono ora di dare indicazioni ai team di leadership CXO di questa regione su come risolvere le loro sfide più importanti in materia di cloud, sicurezza e gestione dei dati”.

Il Vicepresidente  Richard Gadd ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Mark Molyneux nel team come CTO EMEA” aggiungendo “Molyneux ha una profonda conoscenza delle complessità tecnologiche e infrastrutturali con cui le aziende di tutta la regione devono fare i conti in aree critiche come il cloud, la sicurezza e la gestione dei dati e può aiutare le organizzazioni ad affrontare queste sfide producendo al contempo risultati di business eccezionali. Il background, l’esperienza e la serietà di Molyneux aiuteranno, inoltre, Cohesity a coinvolgere ulteriormente i clienti senior con il massimo grado di credibilità”.

Torna in alto