Andrea Rossi è il nuovo amministratore delegato di M&G

Andrea Rossi è stato nominato prossimo amministratore delegato e direttore esecutivo per M&G, società di investimento globale. Dopo aver sviluppato un’esperienza ventennale nel settore assicurativo, Andrea Rossi succederà nel nuovo ruolo a John Foley.

“Siamo lieti di annunciare la nomina di Andrea Rossi a CEO di M&G. La sua profonda esperienza nel campo dell’asset management e delle assicurazioni è ideale per M&G. È un leader stimolante e comprovato, con un solido track record di crescita redditizia e risultati eccezionali per i clienti. Nel corso di un processo di selezione approfondito ed esigente, Andrea ci ha impressionato per il suo apprezzamento delle capacità uniche di M&G, per la sua forte attenzione alla crescita di M&G, per i risultati ottenuti dagli azionisti e per il suo impegno per la sostenibilità”, ha dichiarato il Presidente di M&G, Edward Braham.  
“Ammiro da tempo M&G per la sua storia, le sue eccellenti strategie di investimento e le sue soluzioni di risparmio. Sono onorato di essere stato scelto come prossimo CEO e non vedo l’ora di guidare la crescita dell’azienda, migliorandone al contempo l’efficienza per rispondere meglio alle esigenze dei clienti. In M&G c’è un team eccellente e sono entusiasta della prospettiva di lavorare con loro per portare avanti l’azienda”, ha commentato Andrea Rossi.