CBRE, Mirko Baldini nominato Head of Property Management Italy

Mirko Baldini è il nuovo Head of Property Management Italy di CBRE, società di consulenza immobiliare. Baldini ricopriva all’interno della società già il ruolo di COO dal 2017 e aveva assunto ruoli di responsabilità nel dipartimento Capital Markets e Valuation&Advisory Services. Con il nuovo ruolo Baldini avrà il compito di valorizzare la piattaforma Property Management per le categorie Retail, Uffici, Logistica ed Npl.

“Questa nomina conferma la nostra volontà di continuare a investire nelle attività di Property Management, dove possiamo già raccontare una lunga storia in ambito Retail e dove siamo convinti di poter cogliere ancora importanti opportunità di crescita in asset class come Office, Logistic e Living con la sua profonda esperienza nel real estate e la sua consolidata capacità gestionale, è indubbiamente la persona giusta per farlo. Faccio i miei auguri a Mirko e all’intero team, certo che avrà un percorso ricco di soddisfazioni e grandi opportunità”, dichiara il CEO di CBRE Italy, Alessandro Mazzanti.

“Sono contento di cogliere una nuova opportunità e cominciare questa avventura insieme alle 180 persone che compongono il dipartimento Property Management, continuando ad aiutare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi. Il mercato ci pone di fronte sfide importanti, ma credo che Cbre abbia tutti i requisiti per rispondere a pieno alle nuove esigenze di investitori e tenant, soprattutto in termini di digitalizzazione, competenze ESG e capacità di innovazione, elementi che contraddistinguono la riconosciuta qualità dei servizi che oggi offriamo. Ringrazio Alessandro e CBRE per la fiducia che hanno deciso di riporre in me e sono pronto a intraprendere questo percorso insieme con impegno e ambizione, per raggiungere gli importanti obiettivi che condividiamo.”, commenta Mirko Baldini.

Torna in alto