Caffeina consolida la sua collaborazione con Ariston 

Caffeina rafforza la sua collaborazione con Ariston, società di apparecchiature per impianti di riscaldamento e climatizzazione casalinghi, sviluppando le attività di global digital & innovation strategy e di content strategy & production.

Caffeina si sta occupando delle strategie di comunicazione dei diversi canali digitali per il brand, con particolare attenzione nel migliorare l’ experience per il consumatore ma anche per le altre categorie di professionisti. Le attività, progettate sui prossimi tre anni, prevedono l’ampliamento dell’ecosistema di servizi e contenuti digitali da parte di Ariston. 
“Siamo orgogliosi di accompagnare Ariston in un percorso strategico di questo tipo – soprattutto in questo momento storico di evoluzione e quotazione per il Brand – contribuendo alla sua crescita. Credo che l’elemento differenziante che ha portato Ariston a scegliere Caffeina per questo ambizioso progetto sia stato l’approccio strategico alla base della nostra proposta progettuale. Una delle fasi principali è stata proprio quella iniziale di Ricerca che, dopo una profonda analisi e una strutturata attività di interviste, survey e workshop con management, consumatori e professionisti, ci ha permesso di definire la Strategia per rispondere ai loro bisogni specifici, sia tramite la progettazione di experience e servizi dedicati che attraverso la produzione di contenuti sempre coerenti con le loro esigenze e richieste”, commenta il Partner & COO di Caffeina, Antonio Marella. 

“Quella con Caffeina è una collaborazione di fiducia, di dimostrazione, di ascolto e di impatto tangibile. Collaboriamo dal 2018 e avere la possibilità di avere un unico Partner che ci guidasse nei vari stream di progetto con un occhio consulenziale, quanto creativo, è uno degli aspetti che ci ha convinto di nuovo a confermare questa sana sinergia. Un percorso consulenziale e strategico che centra perfettamente il mondo Ariston e i nostri obiettivi di Comunicazione e di Posizionamento, con metodi solidi e attento alle esigenze di un mercato globale”, dichiara il Group Brand Director di Ariston, Claudia Parlanti (in foto). 

Torna in alto