Stryker Italia nomina Isabella Mandelli Vicepresidente e Amministratore delegato

Isabella Mandelli è stata nominata Vicepresidente Amministratore delegato di Stryker della sede italiana, dal Leadership Team europeo. Mandellirisulta essere la prima donna a ricoprire tale incarico. Mandelli avrà la responsabilità di guidare il team aziendale, indirizzandolo verso la crescita della quota di mercato, di rafforzare il posizionamento  di Stryker in Italia, mediante il rafforzamento della strategia commerciale e della collaborazione tra le diverse divisioni interne.

Mandelli entra nel 2016 in Stryker, dopo aver ricoperto ruoli di leadership nelle vendite e nel marketing in Edwards Lifesciences. All’interno di  Stryker ha guidato nel 2022 la  task force DE&I in Europa e ha ricoperto il ruolo di Executive sponsor del programma Stryker Harvard Leadership Program per i senior manager.

“È un momento importante per Stryker in Italia e sono onorata di guidare le nostre operazioni in questo mercato cruciale”, dichiara Isabella Mandelli“Sono entusiasta di continuare a lavorare al fianco dei nostri talentuosi colleghi mentre, insieme ai nostri clienti, ci impegniamo per migliorare l’assistenza sanitaria”.

Torna in alto