Arm annuncia la nominato del nuovo Direttore Finanziario e dei nuovi membri del  Consiglio di amministrazione 

Arm ha annunciato la nomina dei nuovi membri del Consiglio di amministrazione – Karen Dykstra, già Direttrice finanziaria e Direttrice amministrativa presso AOL e Jeff Sine, Cofondatore e Socio di Raine Group – con entrata in vigore immediata. Questi dirigenti altamente qualificati portano una vasta gamma di competenze in Arm mentre l’azienda si prepara per una possibile quotazione in borsa.

Commenta Rene Haas (in foto), Amministratore delegato (Ceo) di Arm: “Do un caloroso benvenuto a Karen e Jeff, entrambi dirigenti di capacità eccezionali che porteranno vaste e diverse competenze nel Consiglio di amministrazione di Arm”.

Inoltre oggi Arm ha annunciato la nomina di Jason Child alla carica di Direttore finanziario (Cfo). Child vanta più di 30 anni di esperienza in ruoli direttivi presso aziende ad alta crescita e funzioni finanziarie globali scalabili. Child si unirà ad Arm il 2 novembre 2022 e dirigerà le organizzazioni IT e finanziarie globali dell’azienda, rispondendo a Haas.

Aggiunge Haas: “Jason è un dirigente di lunga esperienza nei campi della tecnologia e della finanza globale e le sue vaste conoscenze nella gestione finanziaria presso aziende quotate in borsa e nell’esecuzione di offerte pubbliche iniziali (IPO) saranno preziose nella preparazione di una possibile quotazione in borsa. Conto di lavorare proficuamente con lui non appena si unirà al gruppo dirigente di Arm mentre continuiamo a definire il futuro del computing, che ha la sua base in Arm”.

Child subentrerà all’attuale Cfo Inder Singh che rimarrà in Arm in un ruolo consultivo e assisterà nella transizione nel mese di novembre prima di passare a una nuova opportunità.

Conclude Haas: “Desidero ringraziare Inder per i suoi contributi e la sua leadership in questi ultimi anni. Ha aiutato l’azienda a far fronte a molti cambiamenti da quando si è unito a noi nel 2019, compresa la creazione di una solida organizzazione con processi e sistemi aggiornati nei team responsabili delle attività finanziarie, IT e di cybersecurity. Gli auguriamo tutto il meglio nel suo cammino”.

Più recentemente Child ha ricoperto la carica di Vicepresidente senior e Cfo presso Splunk fin dal 2019 e in precedenza è stato Cfo presso varie aziende, compresa Groupon, che ha aiutato a quotarsi in borsa nel 2011, e Amazon International.

“Sin dalla sua costituzione, Arm ha avuto una storia incredibile di innovazione e leadership nel settore dei semiconduttori”, spiega Child. “Arm è un leader mondiale nella sua categoria e sono estremamente lieto di unirmi all’azienda in qualità di Cfo durante questo periodo molto interessante per Arm”.

Torna in alto