Andrea Mantoan è il nuovo consulente finanziario Senior di Banca Widiba

Andrea Mantoan è il nuovo consulente finanziario Senior, nel team dell’area manager Paolo Campagnucci, di Banca Widiba. 

Grazie all’esperienza maturata negli anni trascorsi all’ IW Bank, Mantoan ha sviluppato competenze professionali a livello manageriale nel settore. 
“Siamo felici di constatare che l’azione di sviluppo di Banca Widiba in Piemonte prosegua con successo. Andrea ha dimostrato di avere la capacità di operare in diversi ruoli e una particolare sensibilità verso i valori che sono centrali per Banca Widiba. Certi che saprà valorizzare l’operato della Banca all’interno della Regione, gli diamo un caloroso benvenuto nella nostra squadra, che si è recentemente arricchita anche con l’ingresso dei nuovi recruiting manager Andrea di Cristoforo e Matteo Marcovicchio a Ivrea e Verbania”, commenta Paolo Campagnucci, responsabile di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Toscana di Banca Widiba. 

“Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di una realtà come Banca Widiba, che ho scelto non solo per il modello di consulenza finanziaria globale, ad architettura aperta e senza conflitti di interesse che la contraddistingue, ma anche perché ammiro l’approccio manageriale che mette al centro il dialogo e l’ascolto”, dichiara Andrea Mantoan.

Torna in alto