ILBE, Richard Salvatore nuovo responsabile della produzione cinematografica negli Stati Uniti

Richard Salvatore diventa il nuovo responsabile USA della produzione cinematografica del Gruppo ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment), società di produzione globale in contenuti cinematografici e televisivi. 

“Sono entusiasta di accogliere nel nostro Gruppo un professionista già di riferimento per il settore. Con l’arrivo di Richard non solo rafforzeremo l’impronta Hollywoodiana del Gruppo, ma daremo inizio ad un nuovo percorso volto a proporre film che sapranno rispondere alle sfide cinematografiche più recenti, creando sinergie e contenuti innovativi”, dichiara il CEO di ILBE Andrea Iervolino.

“Sono entusiasta di poter iniziare a collaborare a pieno titolo con ILBE. Considerando i nostri successi passati, l’ingresso nella società è un riconoscimento fondamentale per il mio percorso. Sono certo che lavoreremo a sceneggiature fenomenali e che ingaggeremo protagonisti di primissimo piano, mantenendo sempre alta la qualità del cinema, come dimostra il solido programma che abbiamo già preparato per il prossimo autunno”, ha commentato Salvatore, il quale lavorerà sia su Los Angeles che su Roma attraverso lo sviluppo della produzione e della vendita dei film. 

Nella sua carriera lavorativa venticinquennale Salvatore ha prodotto più di 60 lungometraggi, tra i suoi lavori più recenti  “Vanquish” con Morgan Freeman e “Ruby Rose” per Capstone. 

Torna in alto