Flavourart, Bruno Gramaglia nominato nuovo direttore commerciale 

Bruno Gramaglia è il nuovo direttore commerciale dell’azienda piemontese Flavourart, produttore di liquidi ed aromi per sigarette elettroniche. 

“Il mercato del vaping è in continua evoluzione e abbiamo pensato che fosse arrivato il momento giusto per rilanciare il brand aziendale con nuovi stimoli. Sono entusiasta di poter contribuire nuovamente in prima persona alla strategia di rilancio di Flavourart, marchio molto rinomato nel settore, che ha bisogno ora però di un nuovo respiro. Accolgo con entusiasmo questa nuova sfida e sono davvero orgoglioso di poter porre la mia lunga esperienza e la mia credibilità al servizio di un nuovo sviluppo commerciale, nell’ottica di continuità con quei valori che ci hanno sempre contraddistinto: la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti, la vera prova di eccellenza del nostro marchio”, commenta Gramaglia. 

“Flavourart nasce dal mondo degli aromi, non dobbiamo dimenticarlo, ed è proprio questa la nostra forza: l’arte di essere aromatieri, il know-how, l’esperienza e la voglia continua di rimettersi in gioco. Non vediamo l’ora di poter incontrare i player del settore, per essere al loro fianco e dare vita a nuove iniziative e partnership. L’obiettivo è di potenziare il business in Italia attraverso un nuovo posizionamento e una rinnovata presenza del marchio, che possa continuare a creare valore per tutti. Un progetto ambizioso che nasce dall’esigenza di recepire i cambiamenti del mercato adeguandosi ai nuovi trend e ponendo sempre al centro le esigenze del cliente”, aggiunge il nuovo direttore commerciale. 

Inoltre la nomina di Gramaglia fa parte di un piano più vasto di rinnovamento che include il miglioramento sia della forza lavoro che delle infrastrutture, per questo l’azienda ha aumentato gli investimenti per nuove tecnologie e strumentazioni.