Il nuovo Head of sales di Tangoo è Davide Ricco

Davide Ricco è stato nominato nuovo Head of sales di Tangoo, digital media company che opera nel campo dei media digitali. Il manager sarà a capo della divisione commerciale e si occuperà dello sviluppo dell’azienda sul territorio nazionale e implementerà le attività anche a livello europeo, focalizzandosi sul mercato spagnolo e UK.

Ricco lavorerà a stretto contatto con Gaetano Polignano, Managing Director, e Claudia Mammarella, Chief Revenue Officer.

“Sono molto contento che Davide si sia unito a Tangoo. La sua esperienza come venditore e la sua conoscenza di tutti gli aspetti del digital marketing ci aiuteranno e saranno fondamentali nella nostra mission di aiutare brand e agenzie a raggiungere i loro obiettivi di maturazione digitale, trasparenza e efficacia”, dichiara Polignano.

“È stato un piacere dare il benvenuto a Davide. Il suo talento e la sua esperienza, così come l’approccio al cliente e alla tecnologia, sono un contributo prezioso e determinante e un’ulteriore accelerazione sul percorso di crescita che Tangoo sta registrando”, commenta Claudia Mammarella.

Il manager ha ricoperto precedentemente ruoli di grande responsabilità in contesti internazionali, come TradeDoubler e Jellyfish.

“Con Tangoo realizzo il mio sogno di portare l’expertise maturata in oltre 10 anni di lavoro in seno a una startup dinamica, tecnologicamente avanzata e con importanti progetti di espansione che vanno al di là del mercato italiano. Siamo pronti ad affiancare i nostri clienti come digital media partner d’eccezione, supportando brand e agenzie nelle attività di Paid Media, sviluppo e ottimizzazione degli asset creativi e Data & Analytics. Tutte le soluzioni tecnologiche che forniamo sono altamente personalizzate e realizzate sulla base di effettive esigenze del cliente, affinché i brand possano intraprendere con successo un percorso di trasformazione e maturità digitale. Da questo momento sarà mio compito definire, implementare e realizzare robuste attività di vendita che possano rispondere nel modo più performante possibile alle necessità del mercato italiano ed europeo, dove la Spagna continua ad essere una priorità ma senza dimenticare il fronte UK”, dichiara Davide Ricco.

Torna in alto