Ciro Alessio Strazzeri si dimette dalla carica di Presidente di GPI, società leader nei Sistemi Informativi e Servizi per la Sanità e il Sociale

GPI (nella foto Fausto Manzana, Presidente e Amministratore Delegato), società quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana leader nei Sistemi Informativi e Servizi per la Sanità e il Sociale, comunica che, per motivi di carattere personale, in data odierna Ciro Alessio Strazzeri ha rassegnato con effetto immediato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente e Componente l’Organismo di Vigilanza della Società.

Conseguentemente, l’Organismo di Vigilanza, nominato dal Consiglio di Amministrazione in data 12 maggio 2021, rimane al momento composto da tre membri, nelle persone di Vincenzo Candido Renna, Giuseppe Russo, nonché dal Presidente del Collegio Sindacale Raffaele Ripa. Il Consiglio di Amministrazione provvederà, pertanto, tempestivamente ad assumere ogni determinazione del caso.

La Società esprime il più sentito ringraziamento a Ciro Alessio Strazzeri per il significativo contributo professionale prestato nell’interesse della Società.

Sulla base delle informazioni a disposizione della Società, Ciro Alessio Strazzeri non detiene azioni di Gpi S.p.A.