Amazon Web Services, Julien Groues nuovo General Manager Italia

Julien Groues – già General Manager Francia da 4 anni – è stato nominato anche General Manager Italia di Amazon Web Services, azienda statunitense di proprietà del gruppo Amazon, che fornisce servizi di cloud computing su un’omonima piattaforma on demand. 

Il manager prenderà il posto di Carlo Giorgi – nel ruolo da gennaio del 2020, adesso promosso a Managing Director Small Medium Business EMEA con base a Zurigo.

Julien Groues ha precedentemente lavorato come Senior Vice President EMEA in C3 AI – fornitore californiano di software di Enterprise AI fondato da Thomas Siebel –, e in Oracle in qualità di Responsabile delle vendite della divisione Utilities prima EMEA e poi a livello globale.

“Avrò il piacere di lavorare con i nostri clienti e partner italiani e con il fantastico team italiano di Aws per continuare ad aiutare le organizzazioni a sfruttare le tecnologie Aws per essere più competitive, più sicure e più durature. Questo è un momento entusiasmante per aumentare la velocità di innovazione di nuovi prodotti e servizi, per migliorare la soddisfazione dei clienti, per creare nuovi business riducendo i costi”, scrive Groues in un post su Linkedin.

Torna in alto