Gianpaolo Vincenzi è il nuovo Country Manager di Tradedoubler Italia

Da oggi Gianpaolo Vincenzi è il nuovo Country Manager per l’Italia di Tradedoubler Italia. Grazie alla sua grande competenza ed esperienza nel settore, Gianpaolo, insieme a tutto il suo team, contribuirà a consolidare e incrementare il business della filiale italiana di Tradedoubler.

Gianpaolo ha maturato una grande esperienza professionale nel digital marketing. Ha lavorato in Tradedoubler come Direttore Vendite, per poi ricoprire la carica di Vice President Media and Performance in Alkemy. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Country Manager in Quisma, di Managing Director in GroupM Digital Services per circa 5 anni. Infine, prima di approdare di nuovo in Tradedoubler, ha ricoperto la posizione di Country Manager in Adsolutions in Italia.

La sua grande competenza commerciale, insieme alle capacità di management dimostrate nel corso degli ultimi anni e le sue eccellenti connessioni col mercato, definiscono Gianpaolo come una figura determinante per confermare la crescita del business Tradedoubler in Italia e lo sviluppo di una strategia coerente con le aspettative di Tradedoubler.

“La nomina di Gianpaolo a nuovo Country Manager di Tradedoubler Italia è un grande arricchimento. La sua grande esperienza commerciale e la sua conoscenza del mercato italiano del digital marketing saranno per noi un grande vantaggio” ha dichiarato Matthias Stadelmeyer, CEO di Tradedoubler.

“Tradedoubler è sempre stato un luogo di eccellenza nel panorama digitale europeo e sono orgoglioso e felice di tornare per ricoprire la carica di Country Manager per l’Italia. Ho trascorso qui una parte significativa della mia vita lavorativa. Ora, insieme allo straordinario team locale, voglio portare entusiasmo, competenza e innovazione sul mercato contribuendo alla crescita dell’attività di Tradedoubler”Gianpaolo Vincenzi, Country Manager Tradedoubler Italia.

Torna in alto