Nick Balzan  entra nel comparto commerciale in qualità di Chief Commercial Officer di Mangia’s Resorts and Clubs

Mangia’s Resorts and Clubs – brand di proprietà del Gruppo Aeroviaggi – ha nominato Chief Commercial Officer Nick Balzan. 

Nick Balzan ha un esperienza di oltre 20 anni nel comparto hotellerie in ambito internazionale. Ha lavorato nella direzione commerciale di gruppi quali Thomas CookBarceló Hotels & Resorts e Grupo Cursach Hotels; Ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente Global Sales & Market Development Emma del gruppo Iberostar Hotels and Resorts – una delle principali catene mondiali nel campo dell’ospitalità. 

Il nuovo Chief Commercial Officer  si pone come obiettivo la crescita del gruppo, soprattutto nel mercato britannico, nel Nord America, nei Paesi di lingua tedesca e il consolidamento nei tradizionali mercati di Mangia’s, Italia e Francia.  

Nick Balzan in merito alla nomina dichiara: “Il rinnovamento e la segmentazione dell’offerta Mangia’s secondo gli ultimi trend del mercato, la crescita internazionale del gruppo e la costruzione di una rete commerciale internazionale coesa sono le finalità principali che mi guideranno nel mio incarico”.

Torna in alto