Mirco Negri nuovo Senior Product Manager per l’EMEAI di JLG

Mirco Negri – in azienda dal 2014 – è stato nominato Senior Product Manager per la regione EMEAI di JLG Industries, azienda che opera a livello mondiale per la progettazione, costruzione e vendita di apparecchiature per il sollevamento e l’accesso aereo.

Con oltre 15 anni di esperienza nella produzione, vendita e ingegneria di mezzi di accesso, Negri si occuperà dello sviluppo del business nelle aree dell’Europa, Medio Oriente, Africa e India.

“È un onore rappresentare il marchio nel nostro mercato così come lo è avere l’opportunità di lavorare con i clienti sia sull’attuale linea di prodotti che sui miglioramenti futuri. JLG è produttore di mezzi di accesso molto apprezzato ed il feedback dal campo stimola il nostro processo di innovazione sempre orientato al cliente. Il team è sempre appassionato nel comprendere le evoluzioni del cantiere e le sfide che i nostri clienti devono affrontare per sviluppare soluzioni che portino un valore tangibile a proprietari e operatori. Questo è un momento entusiasmante per entrare nel mio nuovo ruolo di responsabile del team di gestione prodotti nella nostra regione e non vedo l’ora di applicare la mia esperienza di fronte ai clienti e di comprendere a fondo come sviluppare una strategia per i prodotti e i servizi digitali JLG”, dichiara Mirco Negri.

Torna in alto