L’amministratore delegato di Ciam, Federico Malizia è il nuovo Presidente della Sezione di Perugia di Confindustria Umbria

Federico Malizia, amministratore delegato di Ciam – azienda che produce vetrine refrigerate e arredamento per i locali food di tutto il mondo – è stato nominato Presidente della Sezione Territoriale Perugia di Confindustria Umbria per il biennio 2022-2024. Durante l’Assemblea, riunita nella sede dell’Associazione, è stato eletto anche il Vice Presidente, Manuel Boccolini, attuale Amministratore Delegato di Manini Prefabbricati, e il Consiglio Direttivo.

Malizia in merito alla nomina ha dichiarato“Sono stati anni impegnativi ma anche molto gratificanti – ha ricordato Maurizio Mariotti, giunto al termine del mandato   – che mi hanno permesso di conoscere più in profondità il nostro tessuto imprenditoriale, caratterizzato da grandi capacità e spirito di resilienza. Ci siamo occupati di temi che riguardano il territorio, dalle infrastrutture all’arte, con il progetto di Art Bonus che ha permesso, in collaborazione con la Galleria Nazionale dell’Umbria, di restaurare alcuni capolavori del Perugino e di artisti del Cinquecento umbro. Sono certo che Federico Malizia saprà ben raccogliere il testimone imprimendo alla Sezione un nuovo impulso”.

Torna in alto