LUMENIS accresce il proprio Team con Alessandra Gatta, Gabriele Grazioli e Marcella De Cenzo

Lumenis, una storia lunga mezzo secolo, diventato il leader mondiale riconosciuto come esperto nello sviluppo e nella vendita di tecnologie estetiche si presenta con una struttura tutta rinnovata. L’Italia è un mercato chiave per Lumenis, e per supportare la sua community il gruppo è lieto di annunciare il proseguimento nell’investimento di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business.

In aggiunta al team attuale, sono appena entrati a far parte della squadra Lumenis Italia:
-Alessandra Gatta (nella foto), Country Manager Lumenis
-Gabriele Grazioli, Service Manager Lumenis
-Marcella De Cenzo, Responsabile Marketing Lumenis

Laure Boisseux (Associate Marketing Director I Lumenis Aesthetic EMEA) afferma: “Stiamo lavorando per incrementare la crescita (nazionale sull’Italia), per essere più vicini ai clienti, per< dare più competenza, ma non solo, anche per trasmettere la conoscenza e la professionalità che distingue la tecnologia Lumenis nel mondo”.

La nuova struttura, favorirà ulteriormente il concetto sempre all’avanguardia di Lumenis, ottimizzando i processi di crescita e consentendo la collaborazione con i KOLs partner (Dr Carlo Gastaldi, Dr Stefano Vertuè, Dr Matteo Tretti Clementoni). Alla base del nuovo corso “LUMENIS BE ITALY” ci sarà inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

Torna in alto