Barracuda nomina Chris Ross Chief Revenue Officer

Barracuda, principale fornitore di soluzioni di sicurezza cloud-first, annuncia la nomina di Chris Ross nel ruolo di Chief Revenue Officer (CRO) dell’azienda, con responsabilità delle vendite e delle partnership a livello globale. 

Specialista in sicurezza, storage e canale e con un’esperienza ultratrentennale nel settore tecnologico, Ross entrain Barracuda nel 2015 come senior vice president of international sales. In qualità di nuovo CRO, lavorerà per accelerare la crescita dell’azienda in tutte le regioni di vendita.

“Siamo entusiasti che Chris abbia assunto questo incarico in un momento ricco di importanti novità per Barracuda”, dichiara Hatem Naguib, CEO di Barracuda. “Supportati da KKR, stiamo portando una ventata di innovazione nel settore e sviluppando, in parallelo, la nostra suite integrata di soluzioni di sicurezza di ultima generazione, in risposta alle esigenze di clienti e partner. Dal suo arrivo in Barracuda, Chris ha innescato una rapida espansione e dato impulso alle attività di business internazionali. In qualità di CRO, aiuterà i team di vendita globali ad attuare le best practice, stimolare la crescita, aumentare l’efficienza e ottimizzare l’allineamento delle vendite con le principali funzioni aziendali.”

“Sono impaziente di scrivere questo nuovo capitolo della mia esperienza in Barracuda”, commenta Chris Ross, CRO di Barracuda.“È un momento cruciale per l’azienda, che entra in una nuova fase del suo percorso di crescita e completa l’acquisizione con KKR. Il mio compito sarà integrare i team di vendita globali e diffondere le best practice tra i nostri specialisti, in modo da supportare il lancio della prossima generazione delle nostre soluzioni di cybersicurezza in ambiente cloud, studiate per proteggere i clienti in uno scenario di minacce in costante evoluzione.”