Cambi nel Gruppo IRCA: Massimo Garavaglia nuovo amministratore delegato, Sami Kahale Presidente del Consiglio di Amministrazione 

Il Gruppo IRCA – leader italiano per la produzione di raffinati ingredienti per la pasticceria artigianale – nomina Massimo Garavaglia Amministratore Delegato e Sami Kahale Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Massimo Garavaglia è subentrato a Paolo Perego, il quale ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato della società dal 2018.

Garavaglia è entrato a far parte del settore degli ingredienti alimentari da più di 30 anni, ricoperto diverse posizioni in diverse aziende di riconoscimento come Barry Callebaut, dove ha ricoperto diversi ruoli tra i quali President Europe, Middle East, Africa, President Western Europe, President Americas, President Food Manufacturers.

Il nuovo Amministratore Delegato in merito alla nomina dichiara: “Sono onorato di avere ricevuto questa opportunità e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team di IRCA in tutto il mondo. Ritengo che IRCA abbia delle solide basi, un modello di business collaudato ed un team di grande talento – fattori che posizionano l’azienda al meglio per la crescita futura.”

A concludere Sami Kahale commenta:“È un vero piacere assumere questo incarico e voglio ringraziare Advent International per questa opportunità. IRCA gode di una comprovata esperienza nell’offrire un’impareggiabile soluzione “one stop shop” in un mercato frammentato, in crescita e con grande potenziale. Abbiamo un piano ambizioso per il futuro, e grazie alla leadership di un forte management team supportato dal neonominato Consiglio di Amministrazione, sono sicuro che raggiungeremo con successo i nostri obiettivi.”

Torna in alto