Maserati nomina Julien Brunet Direttore Generale

Julien Brunet ha assume la carica di Direttore Generale della divisione Maserati Europa Ovest, prendendo le responsabilità delle attività del Tridente in Francia, Monaco, Belgio, Lussemburgo e Olanda. Brunet sotto la direzione di C.

Julien Brunet dal 2007 al 2012 ha lavorato per FCA Fiat Chrysler Automobiles – Product Manager Assistant, Product Manager Fiat 500, 500C, Digital Marketing Manager, Sales Zone Manager – Alfa Romeo. Nel 2014 fino al 2017 è passato in Infiniti Motor Company assumendo il ruolo di Sales Performance Manager. Nel 2017 è entrato in Maserati, prima nell’area manager per poi assumere la posizione di Head of Dealer Network Development EMEA e successivamente come General Manager Maserati West Europe.

Burnet è laureate in Business administration alla École des Hautes Etudes Commerciales du Nord di Lill.

Le prime parole del nuovo direttore “Entro il 2025 tutti i nostri modelli saranno offerti nelle versioni Folgore. Questo è un punto di svolta senza precedenti per il brand, un nuovo capitolo della sua storia e un’occasione di rinnovamento incredibile nei mercati dell’Europa occidentale, dove i modelli elettrici sono i più desiderati”. 

Torna in alto