
Daniela Melodi (nella foto) e Elisa Rizzuto sono state nominate rispettivamente managing director e head of account management di Havas Milan, network globale leader nel settore della comunicazione.
Melodi, manager con una pluriennale esperienza nel settore della comunicazione e che ha lavorato precedentemente in grandi agenzie tra cui Saatchi&Saatchi, Dlvbbdo e Havas Milan prima nel ruolo di client services director, poi come head of new business e infine in qualità di head of account management, entrerà a far parte del comitato esecutivo di Havas Creative Group Italy.
«La nomina di Daniela ed Elisa rafforza la visione del gruppo di investire nei talenti cresciuti in agenzia al fianco dei nostri clienti e delle nostre persone. Sono certo che Daniela ed Elisa contribuiranno in maniera decisiva alla costruzione di una cultura aziendale forte e votata alla creatività e alle idee, lavorando con passione, dedizione e carisma» commenta Manfredi Calabrò, ceo e chairman di Havas Creative Group Italy.
Elisa Rizzuto – in Havas Milan da 8 anni in qualità di client services director per brand come Ferrero, Midea e Huawei – vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della comunicazione maturata in diverse agenzie, tra cui DDB e GREY, per le quali ha gestito importanti clienti italiani e multinazionali tra cui Volkswagen, Audi, P&G, TIM, Campari.