Astm, Alberto Rubegni lascia la presidenza

Il consiglio di amministrazione di Astm ha preso atto delle dimissioni formalizzate da Alberto Rubegni dalla carica di presidente del cda e di consigliere della società con effetto dalla data di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022.

“Il Consiglio di Amministrazione all’unanimità”, si legge in una nota, “ha espresso i più sinceri ringraziamenti e il più vivo apprezzamento per la dedizione e l’impegno profusi dall’ingegner Rubegni nella guida della società, e per il suo importante contributo che ha consentito alla società di raggiungere, in questi anni, prestigiosi risultati in italia e nel mondo, collocando il gruppo tra i più importanti operatori infrastrutturali a livello internazionale. Il Consiglio ha, inoltre, ringraziato l’ingegner Rubegni per la sua disponibilità a mantenere la carica di presidente del consiglio di amministrazione di Astm sino all’approvazione del Bilancio dell’esercizio corrente”.

Rubegni, inoltre, lascia le cariche ricoperte in società partecipate da Astm e nella controllante Nuova Argo Finanziaria.

Torna in alto