Antonio Langella nuovo Strategy Lead dell’agenzia di comunicazione I Mille

Antonio Langella è stato nominato Strategy Lead de I Mille, agenzia di comunicazione e studio di design. Il manager sarà a capo del team strategico della creative agency e si occuperà in particolare di advertising, social, activation e branded content. 

Laureato in Sociologia ed esperto in comunicazione, Antonio Langella ha lavorato precedentemente per diverse agenzie, tra le quali Ambito5, ZooCom e Together, dove ha collaborato con clienti come Costa Crociere, Randstad, Sky, Viacom, Mondelez, Enel Pay, Control e Vodafone.

“Per riuscire a dare valore alle aziende e alle persone bisogna essere in grado di gestire il cambiamento, che è il concetto fondante e anche, a mio parere, più affascinante della contemporaneità. L’obiettivo del mio lavoro è essere sempre al corrente delle trasformazioni nelle abitudini per riuscire a elaborare strategie che siano non solo funzionali, ma anche impattanti ad un livello più profondo. E magari contribuire a loro volta al cambiamento”, dichiara Antonio Langella.

Torna in alto