Spectrum Markets, Melissa De Sanctis nuova Senior Marketing Manager per l’Europa meridionale e la Francia

Spectrum Markets, il mercato paneuropeo per lo scambio dei certificati, ha annunciato oggi la nomina di Melissa De Sanctis a Senior Marketing Manager per l’Europa meridionale e la Francia. Con sede a Milano, Melissa riporta alla Head of Marketing Martina Hoffard e supervisionerà le attività di marketing per Italia, Spagna e Francia.

La nomina riflette la forte crescita di Spectrum in queste regioni mentre la sua strategia di sviluppo paneuropea prende slancio e la sua rete di membri e organizzazioni partner continua ad espandersi.

Melissa si assumerà anche la responsabilità di tutte le attività di marketing digitale dell’intero business di Spectrum, guidando un team di esperti di marketing e agenzie dedicati.

Melissa approda in Spectrum da Borsa Italiana dove, in 16 anni di carriera, ha prima ricoperto il ruolo di Business Development Manager per investitori privati ​​e poi quello di Senior Marketing Manager. Durante questo periodo ha sviluppato una serie di attività commerciali e di marketing, tra cui il supporto alla progettazione e implementazione di nuovi prodotti per IDEM, il mercato di Borsa Italiana dedicato al trading di derivati. Ha anche agito come coordinatore per garantire l’esecuzione di piani di marketing strategico a supporto delle attività di vendita e distribuzione.

“Melissa ha una vasta esperienza nel settore e competenze altamente rilevanti e sono fiducioso che sarà una grande risorsa per la nostra attività, aiutando a far progredire le nostre ambizioni di crescita a breve e lungo termine in Europa”, commenta Nicky Maan, CEO di Spectrum Markets. “Siamo rimasti colpiti dalla sua esperienza nel combinare il pensiero strategico con l’efficacia operativa e siamo molto lieti di darle il benvenuto nel nostro team in rapida crescita”.

Melissa De Sanctis, afferma: “Spectrum Markets è un vero innovatore nello spazio europeo delle sedi di negoziazione ed è davvero entusiasmante entrare a far parte di un’azienda così ambiziosa e orientata al futuro in una fase importante del suo percorso di crescita. Abbiamo grandi progetti per ciò che vogliamo voglio raggiungere e non vedo l’ora di iniziare e supportare i miei colleghi mentre diamo il benvenuto a nuovi membri e partner nelle settimane e nei mesi a venire”.

Torna in alto