Lucio Bonometto nominato Direttore del Reparto di Ortopedia e Traumatolgia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Il dottor Lucio Bonometto, laureato all’università di Padova e specializzato presso l’università di Verona è stato nominato Direttore del Reparto di Ortopedia e Traumatolgia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Bonometto specializzato in chirugia del bacino e ricostruttiva ha effettuato oltre 1.200 interventi della traumatologia pelvica, delle perdite di sostanza ossea e delle pseudoartrosi.

Il dott. Lattuada, direttore medico dell’Ospedale di Udine in merito alla nomina dichiara: “Diamo il benvenuto al dott. Bonometto: porta con sé una casistica importante per quanto riguarda la traumatologia e questa esperienza sarà sicuramente fondamentale per l’equipe della Struttura per rafforzarne le competenze e dare ulteriore risposta ai traumi che, purtroppo, risultano in costante aumento”.

Il dott. Petri, direttore del Dipartimento Chirurgico: “Confermo la gratitudine per il dott. G. Giglio e per tutto il gruppo che è stato temporaneamente da lui coordinato così da mantenere in questi anni un servizio indispensabile per la comunità friulana; sono certo che l’inserimento del nuovo primario contribuirà a rendere ancora più solida la struttura di Ortopedia e traumatologia udinese”.

Il dott. Caporale, Direttore Generale: “Altro tassello fondamentale che si aggiunge a quelli già sistemati nell’importante opera di riorganizzazione che ASUFC sta affrontando sia per l’Ospedale Hub del Santa Maria della Misericordia sia per gli Ospedali spoke sul territorio aziendale”.

Torna in alto