Kees Verbaas ritorna in Robeco in veste di Glolab Head of  Fundamental Equity

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari Kees Verbaas arriva a Robeco in qualità di Glolab Head of Fundamental Equity con la responsabilità di supervisionare il team Global Equity, Emerging Markets, Chinese Equity e Asia-Pacific Equity. Precedentemente ha lavorato in 

Precedentemente ha lavorato Altis Investment Management, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Investment Officer, prima ancora in Blue Sky Group come Head of Fund Management. Nel 2011 era entrato in Robeco in qualità di Client Portfolio Manager per il team Emerging Markets Equity. La sua carriera vanta di grandi successi come quella derivante dal ruolo di CEO of Global Emerging Markets per Hermes Fund Managers a Londra, ma anche dall’esperienza ottenuta nel ruolo di Head of Global Emerging Markets per ABN Amro Asset Management.

Mark van der Kroft in merito alla nomina dichiara Siamo felici di ritrovare Kees in questo nuovo ruolo. Porta con sé un patrimonio di conoscenza, esperienza e professionalità da cui Robeco e i team Fundamental Equity trarranno grande beneficio. Sono certo che si adatterà alla perfezione ai nostri team e che dimostrerà di avere gli strumenti necessari a guidare i nostri sforzi, confermando la solidità delle nostre performance di investimento e la crescita del nostro business nel tempo”.

Torna in alto