
Valentina Corbetta nominata dal Gruppo Veepee come country manager Italia succede ad Andrea Scarano, il quale andrà a ricoprire la carica di International Region Director per il gurppo.
Corbetta, – classe 1982 – laureata in Lettere all’Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano – ha alle spalle ampie esperienze in agenzie di Comunicazione e una carriera decennale in Privalia iniziata nel ruolo di Buyer nel settore Moda, successivamente nominata Sales Category Manager nei settori Fashion, Kidswear e Underwear e poco dopo assumendo la direzione degli European Key Account Team – responsabilità a livello internazionale. Nel 2017 fu nominata Direttore Commerciale Italia.
La nuova country manager si pone l’obiettivo di proseguire lo sviluppo aziendale, mediante la relazione con i brand partner e il consolidamento del posizionamento del brand in Italia, dichiarando “Valorizzare le persone e promuovere la nostra cultura aziendale all’interno del team italiano rappresentano una missione di eguale importanza e funzionale al raggiungimento dei nostri obiettivi di gruppo” aggiungendo “Sono molto felice di questa mia nuova responsabilità all’interno del Gruppo Veepee”.